Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .cheap: come e dove registrarne uno

.cheap è un’estensione di dominio ad uso generico gestita dall’azienda tecnologica Donuts, disponibile presso i maggiori provider di hosting; essa fa riferimento alla parola inglese cheap (che può significare economico, conveniente, a buon mercato), per cui si presta a molteplici utilizzi legati all’e-commerce, ai siti di codici sconto e coupon ed alla vendita di prodotti o servizi tipicamente (ma non solo) economici.

Un dominio .cheap è in grado di costruire, in genere, un’opportunità  molto concreta sul mercato di internet, e crea un nome di dominio facile da ricordare per gli utenti, soprattutto in ambito di siti internazionali. Moltissime aziende hanno già  scelto da tempo un dominio .cheap per il proprio portale, e c’è da scommettere che questa scelta sarà  sempre più diffusa in futuro, assieme ad un’altro TLD molto simile come il .blackfriday.

Si possono registrare, hosting escluso, ad esempio su GoDaddy (40 euro / anno) o su Keliweb (35 euro/ anno), ma anche su altri provider di hosting italiani ed internazionali.

Photo by allaboutgeorge

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito esiste da 4430 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4009 articoli (circa 3.207.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Quanti domini sono attualmente registrati nel mondo?
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.