Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .cologne: come e dove registrarne uno

I domini .cologne fanno riferimento alla città  di Cologne, in Germania, e sono riservati per chi lavora, abita oppure opera in questa città . La gestione dei domini .cologne è affidata all’azienda dotkoeln, che è anche registry ufficiale di questa nuova estensione.

I requisiti per cui il dominio .cologne sia registrabile da un utente, inoltre, impongono che tutte le informazioni anagrafiche richieste al momento della registrazione siano reali e complete, che il nome da registrare non infranga copyright detenuti da terzi (marchi registrati, brand famosi, brevetti, …), che il registrante abbia un interesse legittimo, eventualmente documentato, per effettuare la registrazione e che, infine, dichiari di non agire in malafede (fonte).


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui) - Puoi anche usare il coupon sconto esclusivo 7NSS5HAGD5UC2 per spendere di meno ;-)

All’atto pratico, non tutti i provider di hosting danno la possibilità  di registrare un nome con questa estensione; per fare un esempio concreto, tra i più noti hosting che permettono di registrare tuonome.cologne troviamo 1&1 e United Domains.

Photo by Tobias Ki

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4526 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4047 articoli (circa 3.237.600 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
4/5 (1)

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it