Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

iPhone: nuovo modello più sottile entro il 2025 (cosa sappiamo ora)

Entro il 2025 l’azienda Apple prevede il lancio di un nuovo modello di iPhone, molto più sottile e con molte nuove caratteristiche sorprendenti. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa con le prime anticipazioni.

Il nuovo modello di iPhone 

Secondo le ultime news, il nuovo modello di iPhone che Apple lancerà nel 2025 avrà un costo molto più alto dell’iPhone Pro Max. Al momento, si sa che il nome in codice del nuovo modello sarà D23 e il relativo processore di ultima generazione sarà probabilmente chiamato A19. Più precisamente, il nuovo modello dovrebbe essere una nuova rivisitazione del vecchio iPhone X del 2017 e con questa nuova rivisitazione, iPhone darà inizio a una generazione di design.

Design e fotocamera

Come i nuovi iPad Pro, il nuovo modello di iPhone avrà un profilo estremamente sottile: il modello da 11 pollici di iPad Pro, per esempio, ha uno spessore di appena 5,3 mm e il modello da 13 pollici ha uno spessore di appena 5,1 mm. Per questo motivo dal nuovo modello ci si aspetta le stesse misure. Probabilmente l’azienda prenderà spunto anche da Google e dai suoi modelli Pixel, posizionando il comparto fotografico posteriore del nuovo modello non lateralmente, ma centralmente. A rendere tutto più esclusivo e costoso sarà il miglioramento del Face ID, del display OLED e delle cornici che saranno estremamente sottili.

La competizione con Samsung

Secondo Reuters online, il miglioramento di iPhone è dovuto dalla necessità di competere con l’azienda Samsung sulla produzione degli smartphone di fascia alta migliori sul mercato. Samsung, infatti, durante i primi tre mesi del 2024 ha raggiunto una quota globale di mercato di circa il 20%. Tra i suoi prodotti migliori al momento, come già anticipato, ci sono i nuovi modelli come il Samsung Galaxy S24, il Samsung Galaxy S22 Ultra e Samsung Galaxy Z Flip4. Tra i prodotti di punta del momento ci sono anche modelli di altre aziende, come per esempio il OnePlus Nord 3, lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro+, l’Honor 90 e il Google Pixel 8 Pro. Tra i modelli migliori non possono ovviamente mancare alcuni modelli di iPhone, come l’iPhone 15 pro e l’iPhone 13 di Apple, sempre più impegnata a non farsi sopraffare dai competitor.

Per un’azienda è di fondamentale importanza portare continue novità sul mercato per mantenere viva la concorrenza, e l’annuncio del nuovo modello di iPhone dimostra quanto Apple sia innovativa in questo senso.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4526 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4047 articoli (circa 3.237.600 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it