Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Sito Netflix funziona adesso? Verificalo qui

netflix.com funziona? Sì :-)

  • Sito: netflix.com (prova ad accedere cliccando qui)
  • Status code: 301
  • Esito PING : netflix.com ✅ FUNZIONA alle 16:14 di oggi.
  • Uptime (media): 99.6 %
  • Downtime: 0.4 %
  • Calcolato al 16/06/2024 (max 24 ore)
  • 1.2252 s TOTAL TIME
    0.0479 s NAME LOOKUP TIME
    0.110335 CONNECT TIME
    0.54 s PRE TRANSFER TIME
    1.0994 s START TRANSFER TIME
    0.8466 s REDIRECT TIME

Contenuto elaborato in 5.109 secondi.

Verifica con noi stato del servizio, per controllare se non sia un problema di connessione tuo oppure uno tecnico loro. Non siamo direttamente responsabili di Netflix, questo è solo un tool di monitoraggio esterno dell’uptime nelle ultime 24 ore fino ad oggi. Il downtime potrebbe essere influenzato in minima parte da problemi di connettività  di rete non prevedibili.

Se Netflix non funziona, ci sono diversi passaggi che puoi seguire per cercare di risolvere il problema:

  1. Verifica la connessione Internet:
    • Assicurati di essere connesso a Internet. Puoi fare un test di velocità per vedere se la tua connessione è abbastanza veloce per lo streaming.
    • Prova a riavviare il tuo modem/router.
  2. Riavvia il dispositivo:
    • Spegni e riaccendi il dispositivo che stai utilizzando per guardare Netflix (computer, smart TV, smartphone, tablet, ecc.).
  3. Controlla se Netflix è offline:
    • Visita il sito Netflix Help Center o controlla siti come DownDetector per vedere se ci sono problemi di servizio.
  4. Aggiorna l’app Netflix:
    • Assicurati di avere l’ultima versione dell’app Netflix installata sul tuo dispositivo.
  5. Cancella i dati della cache:
    • Su molti dispositivi, puoi andare nelle impostazioni dell’app e cancellare i dati della cache.
  6. Controlla le impostazioni di rete:
    • Se stai utilizzando una rete aziendale o pubblica, potrebbe essere presente un firewall che blocca Netflix.
    • Prova a connetterti a una rete diversa.
  7. Disconnetti altri dispositivi:
    • Se hai troppi dispositivi connessi alla tua rete, potrebbe rallentare la connessione. Prova a disconnetterne alcuni.
  8. Reinstalla l’app Netflix:
    • Disinstalla e reinstalla l’app Netflix sul tuo dispositivo.
  9. Contatta il supporto Netflix:
    • Se nessuno dei passaggi precedenti risolve il problema, contatta il supporto Netflix tramite il loro Help Center o l’app Netflix.

Seguendo questi passaggi, dovresti essere in grado di risolvere la maggior parte dei problemi comuni con Netflix.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4520 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4038 articoli (circa 3.230.400 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
5/5 (3)

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it