VPN gratis nel browser Opera Developer


Opera è il primo browser ad offrire un VPN (Virtual Private Network) integrato, direttamente abilitabile via browser con una semplice spunta, come è possibile vedere da questa screenshot proposta sul sito ufficiale. Di seguito viene riportata una schermata relativa a questa interessante opzione, utile per chi volesse tutelare al meglio la propria privacy mentre usa internet o naviga.

settings

Per accedere al servizio bisogna scaricare l’ultima versione stable del browser (non versione ordinaria bensଠquella per sviluppatori):

Opera Developer – Free VPN

Eccovi le opzioni impostabili dalla schermata del browser in questione.

Schermata 2016-04-22 alle 10.15.17

In definitiva un discreto incentivo all’uso per gli affezionati di Firefox e Chrome con un occhio per la privacy, che non avevano prima di oggi considerato l’opportunità  di installarlo e farne uso, anche se per sfruttarne le potenziale bisogna, al momento, per forza installare la versione “alternativa” per developer (fonte, fonte).

Photo by chrisjtse

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4551 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4130 articoli (circa 3.304.000 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.