VPN gratis nel browser Opera Developer Il servizio è già attivo su Opera versione per sviluppatori

<span class="entry-title-primary">VPN gratis nel browser Opera Developer</span> <span class="entry-subtitle">Il servizio è già attivo su Opera versione per sviluppatori</span>

Opera è il primo browser ad offrire un VPN (Virtual Private Network) integrato, direttamente abilitabile via browser con una semplice spunta, come è possibile vedere da questa screenshot proposta sul sito ufficiale. Di seguito viene riportata una schermata relativa a questa interessante opzione, utile per chi volesse tutelare al meglio la propria privacy mentre usa internet o naviga.

settings

Per accedere al servizio bisogna scaricare l’ultima versione stable del browser (non versione ordinaria bensì quella per sviluppatori):

Pubblicità:
Pubblicità:

Opera Developer – Free VPN

Eccovi le opzioni impostabili dalla schermata del browser in questione.

Schermata 2016-04-22 alle 10.15.17

In definitiva un discreto incentivo all’uso per gli affezionati di Firefox e Chrome con un occhio per la privacy, che non avevano prima di oggi considerato l’opportunità di installarlo e farne uso, anche se per sfruttarne le potenziale bisogna, al momento, per forza installare la versione “alternativa” per developer (fonte, fonte).

Photo by chrisjtse


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Ingegnere informatico, blogger, consulente SEO ed ideatore di trovalost.it.
Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

VPN gratis nel browser Opera Developer

Votato 10 / 10, da 1 utenti