Error code: 11_065_013 su Dazn, cosa fare


Questo errore si verifica comunemente sull’applicazione DAZN durante lo streaming di contenuti sportivi. È un codice di errore che indica problemi di connessione tra il dispositivo (come smartphone, tablet, smart TV, console di gioco, etc.) e i server di DAZN. Le possibili cause di questo errore includono:

Annuncio:
Vuoi inviare SMS pubblicitari della tua azienda? Prova SMSHosting (clicca qui) .

  1. Connessione Internet instabile o lenta: Una connessione debole può causare problemi di buffering durante lo streaming, portando all’errore 11-065-013.
  2. Firewall o blocco dei server: Talvolta, le impostazioni di firewall o restrizioni della rete possono impedire al dispositivo di stabilire una connessione adeguata con i server di DAZN.
  3. Sovraccarico dei server di DAZN: Durante eventi sportivi molto popolari, i server di DAZN potrebbero essere sovraccarichi, causando problemi di connessione e l’errore in questione.
  4. Problemi tecnici dell’applicazione: A volte, problemi interni all’app DAZN possono causare questo errore. Potrebbe essere necessario aggiornare l’app all’ultima versione disponibile.
  5. Dispositivo obsoleto o non supportato: Se il tuo dispositivo non soddisfa i requisiti minimi di sistema per l’esecuzione dell’app DAZN, potresti riscontrare questo errore.

Ecco alcuni passi che potresti seguire per risolvere l’errore DAZN 11-065-013:

  1. Assicurati di avere una connessione Internet stabile e veloce.
  2. Verifica se altri dispositivi sulla stessa rete riscontrano lo stesso problema.
  3. Prova a disattivare temporaneamente il firewall o altre restrizioni di rete.
  4. Riavvia l’app DAZN e assicurati di avere l’ultima versione installata.
  5. Se il problema persiste, contatta il supporto tecnico di DAZN per assistenza aggiuntiva.

Tieni presente che la soluzione esatta potrebbe variare a seconda delle circostanze specifiche e delle eventuali modifiche apportate dall’azienda dopo la mia data di taglio delle conoscenze nell’agosto 2021.

11_065_013 è un errore DAZN che suggerisce all’utente che il contenuto in streaming (ad esempio la partita) non è al momento disponibile. Se vedi l’errore durante una partita su DAZN con codice 11_065_013, significa che il video non è disponibile. La partita non si vede, in sostanza, quindi si blocca lo streaming di DAZN, oppure il video non si vede in modo ottimale.

L’errore 11_065_013 consiste in dirette streaming di partite di serie A bloccate, visibili a scatti oppure visibili male, in modo pixellato oppure, ancora, in ritardo rispetto alla diretta. Ma che cosa possiamo fare per provare a risolvere?

Ci sono alcune cose che puoi provare a fare per risolvere, ecco quali sono:

  • verifica la velocità  della tua connessione ad internet: Internet Speed Test, ad esempio, ed assicurati di avere almeno 2 Mbps. Se hai problemi di connessione è possibile che tu non abbia abbastanza banda per vedere DAZN, per cui dipende dal tuo provider di connettività .
  • Se la velocità  è adeguata, prova cosà¬: invece di vedere DAZN da browser, quindi con Chrome o Firefox, chiudi il sito dopo aver fatto logout ed installa l’app ufficiale di DAZN (qui per Android e qui per iOS). In genere, infatti, usando l’app e non il browser non succederà  nessuno dei problemi di cui sopra.

Tieni conto inoltre che in caso di disservizi comuni con DAZN, è possibile che l’azienda conceda degli indennizzi agli utenti che non riescono a vedere le partite.

Come contattare l’assistenza di DAZN

In genere puoi

  1. consultare le FAQ di DAZN e trovare una risposta alla tua domanda
  2. NON telefonare, DAZN non fa assistenza telefonica, tanto che l’unico numero che si trova online è inglese e non risponde a problemi tecnici;
  3. prova a scrivere a DAZN via Twitter: @dazn_help_ita
  4. scrivendo una mail a [email protected] oppure a  [email protected] (metodo non consigliato)
  5. andando in chat, ovvero: cliccando nel sito ufficiale all’indirizzo https://www.dazn.com/it-IT/help, e poi cliccando sulla scritta CHATTA CON NOI in giallo, in basso a destra.

Eccola la nostra chat di assistenza di DAZN, in basso a destra scorrendo fino a alla fine della pagina:

ed ecco come si presenta la chat:

Si tratta di un chatbot, almeno nelle prime fasi del contatto, ma dovrebbe dare la possibilità  di chattare con un operatore umano se lo scrivete in chat.

Foto di SeppH da Pixabay

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4553 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4149 articoli (circa 3.319.200 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.