Registrazione domini con estensione .cab Il nuovo TLD di dominio ideale per i tassisti

.cab è senza dubbio una delle nuove estensioni di dominio più interessanti ed “appetibili” per tutti  i tassisti che vogliano creare il proprio sito, particolarmente rivolti al mercato internazionale (cab in inglese significa taxi): si tratta di una delle nuove estensioni di dominio che hanno avuto grande successo e stanno conoscendo una discreta diffusione (già 300.000 siti web sono indicizzati su Google con questa estensione). Il settore di riferimento è quello commerciale,

Pubblicità:

La gestione dei domini .cab è stata assegnata dall’ICANN, ancora una volta, all’azienda Donuts, la stessa che gestisce globalmente TLD di nuova generazione come i .academy, i .bike ed i .agency. Presso la maggioranza dei provider di hosting è possibile registrare direttamente il proprio dominio con estensione .cab a circa 38 euro all’anno (hosting escluso, fonte: GoDaddy).

Pubblicità:

Per verificare se un nome a dominio .cab è libero per essere registrato, si può sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by Jangra Works


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Ingegnere informatico, consulente SEO, copywriter ed ideatore di trovalost.it. Di solito, passo inosservato: e non ne approfitto neanche un po'.
Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Registrazione domini con estensione .cab

Votato 10 / 10, da 1 utenti