Vai al contenuto

Domini .CAMERA: come e dove registrarne uno

e833b10d2ae91c72d252440dee4a5b97e770e1d71cb4164293 640 camera

Aggiornato il: 15-02-2023 22:54
.camera è una delle nuove estensioni di dominio tra le più accattivanti mai viste: si presta facilmente alla registrazioni di domini internet brandizzati, e permette di trovare qualche combinazione di curiosi domain hack (scopri cosa sono) come ad esempio video.camera. Si tratta di un’estensione di dominio ideale per i fotografi professionisti, per il proprio sito web vetrina e piuttosto simile come natura ai domini .actor destinati, invece, agli attori professionisti.

La gestione dei domini .camera è stata assegnata dall’ICANN alla Donuts, che ha accreditato successivamente vari servizi di hosting al fine di permettere la registrazione. Presso la maggioranza dei provider di hosting è possibile registrare direttamente il proprio dominio con estensione .camera a circa 40 euro all’anno (hosting escluso, prezzo visto su GoDaddy).

Per verificare se un nome a dominio .camera è libero per essere registrato, si può sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by Jangra Works



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 12 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

cyberpunk 12

Ingegnere informatico per passione, consulente per necessità, docente di informatica; ho creato Trovalost.it e ho scritto quasi tutti i suoi contenuti. Credits immagini: pexels.com, pixabay.com, wikipedia.org, Midjourney, StarryAI, se non diversamente specificato. Questo sito non contiene necessariamente suggerimenti, pareri o endorsement da parte del proprietario del progetto e/o espressi a titolo personale. Per contatti clicca qui


Segui il canale Youtube @Tecnocrazia23