Domini .CAMERA: come e dove registrarne uno Il TLD ideale per gli appassionati ed i professionisti della fotografia

<span class="entry-title-primary">Domini .CAMERA: come e dove registrarne uno</span> <span class="entry-subtitle">Il TLD ideale per gli appassionati ed i professionisti della fotografia</span>

.camera è una delle nuove estensioni di dominio tra le più accattivanti mai viste: si presta facilmente alla registrazioni di domini internet brandizzati, e permette di trovare qualche combinazione di curiosi domain hack (scopri cosa sono) come ad esempio video.camera. Si tratta di un’estensione di dominio ideale per i fotografi professionisti, per il proprio sito web vetrina e piuttosto simile come natura ai domini .actor destinati, invece, agli attori professionisti.

La gestione dei domini .camera è stata assegnata dall’ICANN alla Donuts, che ha accreditato successivamente vari servizi di hosting al fine di permettere la registrazione. Presso la maggioranza dei provider di hosting è possibile registrare direttamente il proprio dominio con estensione .camera a circa 40 euro all’anno (hosting escluso, prezzo visto su GoDaddy).

Per verificare se un nome a dominio .camera è libero per essere registrato, si può sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by Jangra Works

Dalla sezione offerte del nostro sito: V-Hosting Solution VPS Linux 15 € / mese
Guarda l'offerta

0 voti


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.