Domini .CAMP: come e dove registrarne uno


.camp fa riferimento alla parola inglese camp (campo, campeggio, accampamento, …), ed è una delle nuove estensioni di dominio ad uso generico, che si può usare quindi senza restrizioni sia in senso stretto (associazioni, appassionati di campeggio, ecc.) che in senso esteso (gruppi di lavoro, ecc.). Alcune band musicali, associazioni di ogni genere, gruppi di imprenditori hanno già  registrato il proprio dominio .camp, allo scopo di creare un nome di dominio facile da ricordare e dall’aspetto accattivante.

La gestione dei domini .camp è stata assegnata dall’ICANN alla Donuts, l’azienda che ha accreditato alcuni servizi di hosting al fine di permettere la registrazione. Presso la maggioranza degli hosting è dunque possibile registrare direttamente il proprio dominio con estensione .camera a circa 37 euro all’anno (hosting escluso, prezzo di GoDaddy).

Per verificare se un nome a dominio .camp è libero per essere registrato, si può sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

👇 Da non perdere 👇



Trovalost esiste da 4560 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4202 articoli (circa 3.361.600 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Annunci:

(Tophost) l’ hosting web più economico – Usa il coupon sconto: 7NSS5HAGD5UC2

Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.