Domini .email: come e dove registrarli


I domini .email, ancora poco noti sul mercato italiano, sono gestiti dalla Donuts, e si possono registrare presso la maggioranza dei migliori hosting sul mercato: si tratta di un’estensione molto interessante in ambito generico e, nello specifico, tecnologico.

email fa ovviamente riferimento al servizio di posta elettronica, ed è chiaro che possa essere utilizzato ad esempio per chi proponga agli utenti servizi gratuiti e a pagamento di questo tipo; per quanto non ci siano indicazioni specifiche in merito, l’estensione .email appartiente (secondo l’ICANN) al settore tecnologico, per cui è opportuno che venga utilizzato soprattutto nell’ambito di vendita di tali servizi. Nulla vieta, ovviamente, di farne uso diverso o originale perchè tra l’altro la Donuts non impone alcun tipo di limitazione in tal senso.

Tra i provider accreditati alla registrazione dei .email troviamo l’italiana Keliweb, che permette di registrare un dominio con questa estensione direttamente dal proprio sito a 25 euro all’anno (hosting escluso).

Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Sei un webmaster? Prova TheMoneytizer per il tuo sito

È possibile utilizzare il nostro strumento online per verificare se un dominio .email sia libero.

Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)

👇 Da non perdere 👇



Trovalost esiste da 4604 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4342 articoli (circa 3.473.600 parole in tutto) e 22 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.