Un altro hosting? Ecco Supporthost!

Un altro hosting? Ecco Supporthost!

Desideri cambiare il tuo hosting? Supporthost può essere la scelta giusta!

Non sono pochi in rete gli hosting ad uso professionale, ad esempio da adibire al vostro e-commerce e tali da garantire elevati uptime e buona responsività in qualsiasi ora del giorno: e nella grande quantità di possibili scelte, una delle caratteristiche più importanti rimane senza dubbio la possibilità di disporre del pannello di controllo cPanel (o al limite Plesk, anch’esso interessante ma un po’ meno usabile a mio avviso: visualizza il confronto tra i vari control panel per web-hosting).

Supporthost (scoprilo qui) offre cPanel in italiano, supporto ai più svariati linguaggi per il web (e database), professionalità, qualità nei servizi e grande disponibilità nel supporto: esistono di fatto almeno sei motivi per valutare di passare a questo tipo di hosting, e di seguito li elencherò nel dettaglio.

1) Trasferimento di un sito semplificato e vantaggioso
Se trasferisci il tuo sito già esistente da un vecchio provider verso Supporthost la procedura viene effettuata dal provider stesso, e sono offerti inoltre due mesi aggiuntivi di hosting gratis. È possibile scegliere piani di pagamento una tantum (ogni anno), oppure con fatturazione automatica mensile.

2) Account accessibile dopo pochi minuti
Potrai attivare ed utilizzare il tuo account subito dopo aver effettuato il pagamento, senza attese inutili (a parte gli eventuali tempi di propagazione dei DNS di un dominio già esistente), e sarai subito pronto ad essere online. A seconda del piano di hosting scelto, potrai parcheggiare più di un dominio sul medesimo spazio web e gestirlo così in modo del tutto indipendente.

3) hosting semplice e professionale
Professionalità dell’hoster non significa che la tua attività di gestore, marketer o webmaster del sito debba richiedere conoscenze di specifico livello: nulla di complicato quindi, perchè disporrai di un pannello hosting in Italiano, installazione degli script mediante un semplice click, un supporto che risponde normalmente entro 8 ore, offerta di tutorial su richiesta del cliente.

4) Il miglior supporto italiano
Se il supporto non dovesse rispondere entro i tempi stabiliti la quota di quel mese viene restituita al cliente: un hosting provider fatto di persone reali, senza attese inutili di alcun tipo. Normalmente il sistema di ticketing invia le risposte in pochissimo tempo, senza necessità di dover telefonare o altro.

5) Garanzia soddisfatti o rimborsati
Tutti i piani includono una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall’acquisto, e vengono restituiti senza ulteriori domande. Anche l’uptime – che attualmente risulta al 99.86%, percentuale realmente calcolata e non semplicemente stimata – è garantito: se non rispettiamo le promesse ti restituiamo i soldi del mese. Avendo sede all’estero, Supporthost offre una connettività di gran lunga superiore a quella degli hoster italiani, e questo si riflette nelle prestazioni e nella raggiungibilità del sito (il mio blog è ospitato su un loro server, ad esempio). Unica eccezione in tal senso, per la cronaca, si verifica quando dovete registrare una testata online – la legge italiana impone che il provider che ospita il giornale sia nel nostro paese.

6) Tutorial on demand
Da clienti Supporthost potete inviare una mail con la vostra richiesta specifica e, se necessario, sarà prodotto un tutorial completo sull’argomento che ci hai richiesto.

Su Supporthost è quindi possibile ospitare portali di qualsiasi genere (anche adult), oppure adibiti alle vendita online tramite il vostro sito: i più noti CMS per e-commerce open source e free si possono installare direttamente con una procedura automatica (senza FTP o PHPMyAdmin).

Scopri le offerte di Supporhost oggi stesso!

(foto: © tiero – Fotolia.com)

Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.