Vai al contenuto

Cosa significa discovery

noble mitchell CdwTHjJdvY0 unsplash

La parola “discovery” in inglese significa “scoperta”. È un sostantivo che si riferisce all’atto o al processo di trovare o individuare qualcosa di nuovo, sconosciuto o significativo. Le scoperte possono riguardare una vasta gamma di campi, tra cui la scienza, la tecnologia, l’esplorazione, l’arte, la letteratura e molto altro. Ecco alcuni esempi di come la parola “discovery” può essere utilizzata in frasi:

  1. The discovery of penicillin revolutionized medicine.” (La scoperta della penicillina ha rivoluzionato la medicina.)
  2. Her discovery of an ancient artifact in the desert was a major archaeological breakthrough.” (La sua scoperta di un antico manufatto nel deserto è stata una grande svolta archeologica.)
  3. The discovery of new planets in distant solar systems has expanded our understanding of the universe.” (La scoperta di nuovi pianeti in sistemi solari lontani ha ampliato la nostra comprensione dell’universo.)

Inoltre, “Discovery” può anche riferirsi a specifici nomi di marchi, titoli di canali televisivi (Discovery Channel), nomi di navi, e così via, ma in questi casi, il significato può variare a seconda del contesto specifico.

Da non perdere 👇👇👇

BookBeat offre un catalogo di 800.000 audiolibri: scoprilo adesso, il primo mese è gratis


Questo portale esiste da 4328 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3651 articoli (circa 2.920.800 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Segui il canale Youtube @Tecnocrazia23

Tag: