Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Che significa “drippare”?

“Drippare” è un termine che deriva dall’inglese “drip” che significa gocciolare o colare lentamente. In ambito slang, soprattutto nel contesto della moda o dello stile, “drippare” è diventato un termine utilizzato per indicare un look o uno stile molto elegante, alla moda e con un notevole carisma.

Questo termine è spesso usato nel contesto dell’abbigliamento o dello stile personale per indicare un aspetto di grande raffinatezza, originalità e personalità. Quando qualcuno dice di “drippare” o di avere “drip”, significa che la sua immagine o il suo look sono particolarmente interessanti, alla moda o ben curati, potendo essere anche esagerati o molto appariscenti a seconda del contesto.

In generale, “drippare” viene usato per descrivere un’aura di stile e fascino che qualcuno proietta attraverso il suo abbigliamento, atteggiamento o presenza generale. È diventato un termine popolare soprattutto nelle culture giovanili e in contesti legati alla moda e alla cultura hip-hop.

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4520 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4038 articoli (circa 3.230.400 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it