Come allineare i pulsanti social in un sito o blog? Delle numerose tecniche non funzionanti questa sembrerebbe l'unica valida

<span class="entry-title-primary">Come allineare i pulsanti social in un sito o blog?</span> <span class="entry-subtitle">Delle numerose tecniche non funzionanti questa sembrerebbe l'unica valida</span>

Delle numerose tecniche suggerite in rete, il più delle volte poco adattabili e scarsamente valide, l’unica che ho trovato funzionare davvero è riportata su un fiddle (quindi è un frammento di markup funzionante e comprovato) e lo riporto qui di seguito per comodità.

Se non riesci ad allineare i bottoni social di Facebook, Google Plus e Twitter, qui troverai un frammento di markup che fa al caso tuo.

La tecnica non è molto agevole da spiegare ma funziona, del resto la difficoltà nell’allineare i bottoni social di Facebook, Twitter e Google Plus deriva sostanzialmente dai diversi modi in cui sono stati implementati.

Il pastebin che ho ricopiato è qui.


Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Come allineare i pulsanti social in un sito o blog?

Delle numerose tecniche suggerite in rete, il più delle volte …
Votato 10 / 10, campione di 1 utenti

Ti potrebbero interessare (FAQ Hosting & Dintorni):

Cerca altro nel sito

Clicca sul box, e scegli la sezione per vederne i contenuti.