Aggiornato il: 20-02-2020 22:59
La versione 7.6.5.3 di SEO Ultimate (e successive), uscita poco fa e che si può installare in automatico via backend di WordPress, risolve una problematica falla di sicurezza che affligge WordPress da diverso tempo, e che interessava numerosi plugin a catena. Si tratta infatti di una componente che utilizza le funzioni add_query_arg() e remove_query_arg(), il cui utilizzo è stato rivisto e risistematico in conseguenza dei possibili abusi via XSS che sono stati evidenziati.
Si raccomanda di passare quanto prima alla versione più recente del plugin, che risolve pure alcuni bug minori, sia a livelli di codice PHP che di foglio di stile CSS.

Ingegnere informatico per passione, consulente per necessità, docente di informatica; ho creato Trovalost.it e ho scritto quasi tutti i suoi contenuti. Credits immagini: pexels.com, pixabay.com, wikipedia.org, Midjourney, StarryAI, se non diversamente specificato. Questo sito non contiene necessariamente suggerimenti, pareri o endorsement da parte del proprietario del progetto e/o espressi a titolo personale. Per contatti clicca qui