Cercare le ricerche più comuni, ovvero disporre periodicamente dei “temi caldi” relativi ad una certa nicchia di interesse, può rivelarsi fondamentale per qualsiasi marketer: è per questo che Google Trend ha messo a disposizione le subscription, che permetteno all’utente con una mail Gmail di iscriversi non solo a termini di ricerca ma anche a settori di studio o industriali. Questo è possibile sia “worldwide” (in tutto il mondo) che relativamente ad un singolo paese come l’Italia.
Una novità che interessa moltissimo i vari web marketer per la keyword search, e che sicuramente può essere utile ai blogger per rimanere sempre sul pezzo ed avere sempre argomenti a portata di mano. Di seguito un esempio di iscrizioni a 4 topic di mio interesse che ho scelto di ricevere una volta a settimana.
In evidenza i tasti:
- Unsubscribe per disiscriversi da un topic e non ricevere più mail;
- Add subscription per iscriversi ad una nuova ricerca, trend topic o settore a propria scelta.
👇 Da non perdere 👇
- 📈 Analizza Cellulari 📱
- 🔐 AI che dolor, Chat
- 🎯 Targetizza Database SQL 🗄
- 📊 Analizza Errori più comuni 📛
- 🚧 Costruisci Evergreen 📟
- 👩💻 Programma Gratis 🎉
- 💻 Configura Hosting a confronto 💑
- 🔒 Conosci Hosting reti e domini 💻
- 👩💻 Tapioca Informatica 🖥
- 💻 Iconizza Internet 💻
- 🔒 Gestisci Lavoro 🔧
- 💡 Mostra Marketing & SEO 🌪
- 🔑 Apprendi Meteo ⛅
- 🤯 Visiona Mondo Apple 🍎
- 🔍 Supervisiona Mondo Domini 🌐
- 🚀 Metti in cloud monitoraggio servizi online 📈
- 🔮 Anatomizza Nuove tecnologie 🖥
- 🔒 Antani PEC e firma digitale 📩
- 👀 Prematura Programmare 🖥
- 🎮 Lonfa Scrivere 🖋
- 🔒 Conosci Servizi di SMS 📶
- 👀 Guarda Sicurezza informatica e privacy digitale 🖥
- 🎮 Ricorda Siti web 🌎
- 🤖 Ottimizza Spiegoni 🎓
- 🧠 Neuralizza Svago 🎈
- 📡 Quantizza Usare Excel 🌀
- 🤖 Sovrascrivi Windows 😲
- 🎨 Personalizza Wireless 🚁
- 🔑 Decifra WordPress 🤵
- 💬 Il nostro canale Telegram: iscriviti
- 🔴 Guida pratica alle superpermutazioni minimali
- 🔴 Come NON fare indicizzare un sito su Google
- 🟡 Funzioni segrete Xiaomi per batteria, qualità foto, incognito e AI: come abilitarle