Registrazione domini con estensione: .fm Informazioni utili sul gTLD ufficiale degli Stati Federati di Micronesia

<span class="entry-title-primary">Registrazione domini con estensione: .fm</span> <span class="entry-subtitle">Informazioni utili sul gTLD ufficiale degli Stati Federati di Micronesia</span>

Cosa sono i domini .fm

.fm è un TLD di dominio di natura geografica, che fa riferimento allo stato della Micronesia (stati federati), e deve moltissima della sua fama sul web grazie al sito Ask.fm, la popolare community utilizzata soprattutto da adolescenti per porre domande e ricevere pareri diretti su se stessi o su qualsiasi argomento.

Un esempio di dominio con questa estensione potrebbe essere, ad esempio:

Devi cambiare hosting sul tuo sito?

Guarda questa offerta:


Keliweb

tuosito.fm

Quanto costa un dominio .fm

I domini .FM (Federal states of Micronesia) sono gestiti globalmente dal sito Get.fm, e possono essere liberamente registrati (a pagamento) da chiunque (aziende, privati, enti pubblici, …), mentre il loro prezzo è generalmente variabile: se ad esempio lo registrare su Dynadot costa 70 dollari / anno, invece su Namecheap 78.88 dollari / anno.  Al momento della registrazione, per la cronaca, del dominio il prezzo potrebbe essere differente per rincari senza preavviso o per via di eventuali coupon o offerte promozionali, cosa che influenza anche il prezzo dei domini .fm da comprare nelle apposite aste di domini.

Limitazioni sulla registrazione dei domini .fm

Non esistono limitazioni per questo tipo di estensione, non sono necessari requisiti particolari ed è possibile registrarlo presso uno qualsiasi dei tanti provider di hosting sia italiani che esteri (come questi). Costano comunque più della media, ad oggi.

Pubblicità:

Come trovare un dominio con estensione .fm

Per verificare se un qualsiasi dominio con questa estensione è libero, puoi utilizzare il nostro tool di ricerca e suggerimento nomi di dominio.


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.
Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.