Domini .house: come e dove registrarne uno

Domini .house: come e dove registrarne uno

I domini .house fanno parte dei nuovi TLD, cioè le nuove estensioni di dominio che sono ormai sul mercato di internet da diversi anni. La gestione ed il coordinamento globale dei nomi di dominio con estensione .house è demandata alla Donuts Inc., colosso del settore che ha poi delegato parte dei web hosting a rivendere il servizio.

Questo significa che gli utenti si possono rivolgere direttamente ad un servizio di hosting per ottenere il proprio dominio con estensione .house; si tratta di un TLD di tipo generico, appartenente al settore immobiliare. Chiunque venda case online o si occupi del settore internazionale real estate potrà usufruire di un dominio dall’estensione immediatamente riconoscibile, ma anche chiunque venda o compri case mediante annunci diretti e inserzioni.

Su GoDaddy il costo di un dominio .house è di 37.13 € all’anno, costi di hosting ed eventuali extra esclusi. Su questo sito, inoltre, è possibile verificare preventivamente che un dominio .house sia libero per la registrazione.

 

Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Ti potrebbero interessare (Estensioni di dominio (TLD)):

Cerca altro nel sito

Clicca sul box, e scegli la sezione per vederne i contenuti.