Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost Ecco una procedura passo-passo per tutti coloro che non sanno precisamente come fare

<span class="entry-title-primary">Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost</span> <span class="entry-subtitle">Ecco una procedura passo-passo per tutti coloro che non sanno precisamente come fare</span>

Passo 2: registrazione

Poniamo quindi di non avere un account su TopHost, e di dover registrare da zero il nostro account; avete i dati necessari a portata di mano ? Servirà sapere, lo ricordo ancora, a chi intestare l’account (dominio + hosting), la sua data e luogo di nascita ed il suo codice fiscale (o partita IVA, se disponibile). Se non li avete, procurateveli e poi continuate a leggere la nostra guida.

Pubblicità:

Ecco la schermata iniziale di registrazione: nel primo campo inserirete un vostro indirizzo di posta elettronica (E-mail) funzionante e valido, successivamente (nei rispettivi box) Nome, Cognome, ed una Password ripetuta due volte (che dovrete sempre scegliere voi: non sono presenti controlli sulla complessità, ma voi sceglietene sempre una facile da ricordare per voi, e difficile da indovinare per un estraneo).

Pubblicità:

schermata-2016-11-06-alle-14-43-39

Spuntate la casellina grigia in basso al fine di confermare la presa visione della normativa sulla privacy, e cliccate su Crea account per procedere al passo successivo.

Ecco la spunta attiva:

schermata-2016-11-06-alle-14-47-01


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Ingegnere informatico, consulente SEO, copywriter ed ideatore di trovalost.it. Di solito, passo inosservato: e non ne approfitto neanche un po'.
Ti piace questo articolo?

2 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost

Votato 10 / 10, da 2 utenti