Come verificare i minuti residui Wind via SMS

Argomenti:
Pubblicato il: 18-02-2021 09:00 , Ultimo aggiornamento: 05-05-2021 10:59

Per verificare i minuti che ti sono rimasti da utilizzare con una scheda della Wind prendi il tuo telefono ed invia un SMS al 4155 con il testo:

saldo

Ti verrà inviato, come risposta alla tua richiesta, con un SMS che indicherà i minuti residui che ancora puoi usare per fare telefonate, aggiornato all’ultima ricarica.

SMSHosting Codice PROMO: PRT96919 Servizio di SMS Marketing - Per inviare SMS promozionali a basso costo Scopri il servizio

Se il servizio non dovesse funzionare, prova a spostarti o a cambiare posizione: è probabile che non ci sia linea ed il telefono non prenda.

In breve. Per conoscere i minuti residuo sulla Wind basta inviare un SMS al bot di Wind che risponde al numero 4155, con su scritto saldo, e che sarà in grado di rispondere alle vostre domande. Non è necessario installare l’app di Wind, in questo caso. Basta inviare un messaggio tipo minuti residui ed attendere la risposta.

Come conoscere i minuti residui WIND TRE?

Per verificare credito, minuti, SMS e GB che ci sono rimasti, possiamo inoltre fare uso dell’app ufficiale per Android e iOS che si chiama WindTre. In alternativa, basta digitare sul telefono il codice di stringa *123# e poi chiamarlo; dopo qualche istante, Wind Tre ci richiamerà gratuitamente per fornirci l’indicazione desiderata sui minuti residui della nostra scheda.

SMSHosting Codice PROMO: PRT96919 Servizio di SMS Marketing - Per inviare SMS promozionali a basso costo Scopri il servizio

Come scoprire il credito residuo WIND TRE?

In questo caso basta una semplice chiamata al numero di servizio 4242: una voce guida ci indicherà tra le varie opzioni quella per conoscere il credito che ci è rimasto sulla scheda.

4.42/5 (7,394)

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Come verificare i minuti residui Wind via SMS di Salvatore Capolupo su Trovalost.it
Come verificare i minuti residui Wind via SMS (Guide, Assistenza Tecnica)

Articoli più letti su questi argomenti:
Trovalost.it è gestito, mantenuto, ideato e (in gran parte) scritto da Salvatore Capolupo