Come verificare i minuti residui Wind via SMS

Aggiornato il: 04-12-2022 11:30
Per verificare i minuti che ti sono rimasti da utilizzare con una scheda della Wind prendi il tuo telefono ed invia un SMS al numero 4155 con il testo:

saldo

Ti verrà  inviato, come risposta alla tua richiesta, con un SMS che indicherà  i minuti residui che ancora puoi usare per fare telefonate, aggiornato all’ultima ricarica.

Se il servizio non dovesse funzionare, prova a spostarti o a cambiare posizione: è probabile che non ci sia linea ed il telefono non prenda.

In breve. Per conoscere i minuti residuo sulla Wind basta inviare un SMS al bot di Wind che risponde al numero 4155, con su scritto saldo, e che sarà  in grado di rispondere alle vostre domande. Non è necessario installare l’app di Wind, in questo caso. Basta inviare un messaggio tipo minuti residui ed attendere la risposta.

Come conoscere i minuti residui WIND TRE?

Per verificare credito, minuti, SMS e GB che ci sono rimasti, possiamo inoltre fare uso dell’app ufficiale per Android e iOS che si chiama WindTre. In alternativa, basta digitare sul telefono il codice di stringa *123# e poi chiamarlo; dopo qualche istante, Wind Tre ci richiamerà  gratuitamente per fornirci l’indicazione desiderata sui minuti residui della nostra scheda.

Ads: V-Hosting è l'hosting italiano: scoprilo adesso

Come scoprire il credito residuo WIND TRE?

In questo caso basta una semplice chiamata al numero di servizio 4242: una voce guida ci indicherà  tra le varie opzioni quella per conoscere il credito che ci è rimasto sulla scheda.

Ti potrebbe interessare:  Che cos'è un attacco DDoS (Distributed Denial of Service)


Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Come verificare i minuti residui Wind via SMS
gadget smartphone mobile phone technology electronic device communication device 1548513
Torna su