Per verificare i minuti che ti sono rimasti da utilizzare con una scheda della Wind prendi il tuo telefono ed invia un SMS al numero 4155 con il testo:
saldo
Ti verrà inviato, come risposta alla tua richiesta, con un SMS che indicherà i minuti residui che ancora puoi usare per fare telefonate, aggiornato all’ultima ricarica.
Se il servizio non dovesse funzionare, prova a spostarti o a cambiare posizione: è probabile che non ci sia linea ed il telefono non prenda.
In breve. Per conoscere i minuti residuo sulla Wind basta inviare un SMS al bot di Wind che risponde al numero 4155, con su scritto saldo, e che sarà in grado di rispondere alle vostre domande. Non è necessario installare l’app di Wind, in questo caso. Basta inviare un messaggio tipo minuti residui ed attendere la risposta.
Come conoscere i minuti residui WIND TRE?
Per verificare credito, minuti, SMS e GB che ci sono rimasti, possiamo inoltre fare uso dell’app ufficiale per Android e iOS che si chiama WindTre. In alternativa, basta digitare sul telefono il codice di stringa *123# e poi chiamarlo; dopo qualche istante, Wind Tre ci richiamerà gratuitamente per fornirci l’indicazione desiderata sui minuti residui della nostra scheda.
Come scoprire il credito residuo WIND TRE?
In questo caso basta una semplice chiamata al numero di servizio 4242: una voce guida ci indicherà tra le varie opzioni quella per conoscere il credito che ci è rimasto sulla scheda.
👇 Da non perdere 👇
- Cellulari 📱
- Gratis 🎉
- Internet 💻
- Reti 💻
- Spiegoni artificiali 🎓
- 💬 Il nostro canale Telegram: iscriviti
- 🟠 Tu clicchi, io guadagno: come si guadagna con i banner, spiegato semplicemente
- 🟢 Domini .bz: come e dove registrarne uno
- 🟢 Come ottimizzare il proprio sito grazie ad AJAX (GUIDA)