Vai al contenuto
Home » Guide » Come sapere se qualcuno ci ha bloccati su WhatsApp

Come sapere se qualcuno ci ha bloccati su WhatsApp

Purtroppo non c’è un modo sicuro per saperlo per impostazione di WhatsApp. L’app funziona così e non c’è modo di cambiare questo comportamento. Fate pure attenzione a non installare versioni “alternative” che vi promettono di vedere questa cosa perchè sono sicuramente delle truffe.

Ci sono pero’ degli indizi utili da valutare, sebbene nessuno possa dare indicazioni certe. WhatsApp non fornisce una notifica diretta se sei stato bloccato da qualcuno, ma ci sono alcune indicazioni che potrebbero suggerire che sei stato bloccato. Ecco alcuni segnali che potresti notare:

Annuncio:
Vuoi inviare SMS pubblicitari della tua azienda? Prova SMSHosting (clicca qui) .

  1. Impossibilità di vedere l’ultima volta online o il “visto” dell’altro utente:
    • Se non riesci a vedere l’orario dell’ultima connessione o il “visto” di una persona, potrebbe significare che sei stata bloccato.
  2. Impossibilità di vedere gli aggiornamenti di stato:
    • Se non riesci a vedere gli aggiornamenti di stato di un contatto, potrebbe essere un segno di blocco.
  3. Un solo segno di spunta:
    • Se invii un messaggio e vedi solo un solo segno di spunta (che indica che il messaggio è stato inviato, ma non consegnato), potrebbe indicare che sei stato bloccato.
  4. Chiamate non riuscite:
    • Se le chiamate non vengono completate e vedi il messaggio “Chiamata non riuscita”, potrebbe significare che sei stato bloccato.
  5. Profilo che non si aggiorna:
    • Se non vedi modifiche nel profilo dell’utente (foto profilo, stato, ecc.), potrebbe essere un indizio.

È importante notare che questi segnali non sono definitivi e possono essere causati anche da altri fattori, come problemi di connessione o impostazioni della privacy. La situazione può variare da persona a persona. Se hai dubbi sull’essere stato bloccato, il modo migliore per confermare sarebbe chiedere a un amico di verificare lo stato dell’utente in questione o cercare di contattare l’utente in modo diverso (ad esempio, attraverso un’altra piattaforma o numero di telefono) per ottenere una risposta diretta.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4544 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4099 articoli (circa 3.279.200 parole in tutto) e 18 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Il nostro network: Lipercubo - Pagare - Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.