Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost

TrueName: garanzia per evitare la registrazione di nomi di domini simili

I domini TrueName sono nomi di dominio che forniscono protezione contro phishing e frodi di dominio utilizzando la tecnologia di blocco omografico proprietaria del registro di Donuts. Questa protezione impedisce ad eventuali malintenzionati di registrare domini simili, o utilizzarli per ingannare gli utenti abusando del tuo marchio o nome di dominio.

Questa sicurezza, combinata con l’ampia varietà  di estensioni di dominio uniche disponibili attraverso il registro di Donuts, implica che puoi costruire la presenza del tuo marchio o del tuo sito web senza preoccuparti di frodi di dominio o phishing.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui) - Puoi anche usare il coupon sconto esclusivo 7NSS5HAGD5UC2 per spendere di meno ;-)

A livello pratico ciò comporta che La protezione del dominio TrueName venga applicata a tutti i domini di primo livello nel registro di Donuts. Se possiedi già  un dominio con un TLD Donuts, riceverà  automaticamente la protezione TrueName (un esempio: domini .cab).

Non ci sono costi aggiuntivi per la registrazione dei domini TrueName: la protezione rimarrà  attiva, per quanto ne sappiamo, per tutto il tempo in cui il nome di dominio è registrato.

La protezione viene applicata a livello di registro, il che impedirà  di fatto la registrazione di domini simili sul Web.

Per registrarne uno, potete andare su Dynadot.

👇 Da non perdere 👇



Questo portale web esiste da 4470 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 7569 articoli (circa 6.055.200 parole in tutto) e 15 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.