Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost

WhatsApp non va: cosa sta succedendo e da quando (RISOLTO)

Oggi 25 ottobre 2022 dalle ore 9,00 circa, sembra che il sistema di messaggistica via chat di WhatsApp non funzioni: in alcuni casi, gli utenti segnalano che l’app presenta un rallentamento nell’apertura per cui non riesce a funzionare a dovere. Non si ricevono e non si inviano i messaggi da circa un’ora, e Meta e stata allertata di questo fastidioso nonchè singolare evento. Se non vi funziona WhatsApp, insomma, non siete soli.

Non sappiamo al momento che problema ci sia, ma probabilmente i server che fanno funzionare il servizio sono down, cioè non funzionano. Il problema non sarebbe peraltro nemmeno circoscritto esclusivamente all’Italia, in quando arrivano segnalazioni di down anche da altri paesi. Non risultano comunicazioni ufficiali da parte di Meta, che possiede WhatsApp da diverso tempo, e le uniche notizie certe sono le varie segnalazioni degli utenti, almeno al momento in cui scriviamo.

Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo portale? Cercaci su Rankister (clicca qui) .

Toccherà pazientare un po’ stando senza WhatsApp, costretti a ripiegare su Telegram o sui classici (e mai morti) SMS, e se il problema si inizierà a risolvere, ve lo faremo sapere da questa pagina.

Aggiornamento delle 10:49: sul nostro telefono WhatsApp sembra aver ricominciato a funzionare, sia in invio che in ricezione. I messaggi inviati un’ora fa sono arrivati a destinazione adesso, da quello che vediamo.  Il problema dovrebbe pertanto essere in corso di risoluzione. Controllate sul vostro telefono se funziona (dovrebbe) ed in caso provate a riavviare il telefono oppure a spegnere e riaccendere il router di casa, se lo state usando in wireless.

Foto di copertina di antonbe da Pixabay

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4472 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 7924 articoli (circa 6.339.200 parole in tutto) e 15 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
5/5 (2)

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.