Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

ChatGTP down? Qualche informazione utile

Non ha ancora votato nessuno.

Aggiornamento: il servizio ChatGPT sembra aver ripreso a funzionare regolarmente, almeno dal nostro test. (ore 17:33)

Il servizio di OpenAI ChatGTP sembra essere down e non funzionare da qualche ora. Il sito downdetector confermerebbe un picco di segnalazioni in questo momento e a quanto pare va avanti da almeno un paio d’ore. Da quello che sappiamo il blog di Open AI non ha ancora fatto alcuna dichiarazione in merito, ma è molto probabile che in molti utenti non possano fare uso di ChatGTP, nè a livello web nè tantomeno di API.

Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo portale? Cercaci su Rankister (clicca qui) .

chatgpt open ai down 2023 07 11 alle 16.51.29

Se si prova ad usarlo, il servizio in effetti non risponde. Non sono note le cause, nè sembra possibili contromisure per arginare il problema, per cui se vi state chiedendo cosa fare se chatGPT non funziona purtroppo non possiamo fare altro se non aspettare.

Non sono note altre informazioni a riguardo, per cui tocca pazientare – Ultimo down rilevato giorno 11 luglio alle 15 circa.

Cosa vuol dire ““failed to get service status”

Il messaggio di errore failed to get service status per chatGPT è una notifica tecnica interna che fa riferimento all’impossibilità di generare una risposta valida nel software: la frase “failed to get service status” significa, in italiano, “ho fallito a ottenere lo status del servizio”. Come già detto, in questi casi non possiamo fare nulla e tocca attendere che il servizio venga ripristinato in automatico. Anche se la data fosse successiva all’11 luglio 2023 (non era la prima volta e non sarà l’ultima), il suggerimento rimane valido.

Cosa vuol dire ““something went wrong”

Il messaggio di errore something went wrong per chatGPT è una notifica tecnica interna che fa riferimento a un errore o bug  nel software ChatGPT: la frase something went wrong significa, in italiano, “qualcosa è andato storto“. Come già detto, in questi casi non possiamo fare nulla e tocca aspettare che il servizio venga ripristinato in automatico. Anche se la data fosse successiva all’11 luglio 2023 (non era la prima volta e non sarà l’ultima), il suggerimento rimane valido.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4456 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5870 articoli (circa 4.696.000 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.