Come disinstallare il software Vodafone Mobile Broadband su Mac

Come disinstallare il software Vodafone Mobile Broadband su Mac

Dopo aver installato la chiavetta USB di Vodafone per la banda larga, mi sono trovato leggermente spiazzato dal fatto di non riuscire a disinstallare il modulo software per la connessione: in questo articolo riporto a mo’ di promemoria la procedura per farlo.

In breve, per disinstallare il software in questione, ovvero Vodafone Mobile Broadband, non dovete fare altro che cercare il file nel Finder denominato “VMB Uninstaller” oppure, al limite, cercate soltanto “uninstaller” e cliccate sull’icone relativa alla connessione Vodafone che dovrebbe comparire. Potrete quindi eliminare il fastidioso programmino, una volta che non vi serve più, seguendo la semplice procedura di disinstallazione “alla Windows”.

Vuoi un server ultra-potente?

Prova un dedicato PRO!

  • Server con processore AMD 7281
  • RAM: ben 32 GB!
  • Spazio su disco: 2 x 500 GB SSD
  • 299 € / mese con protezione anti-DDoS inclusa
Guarda questa offerta:


Keliweb

Fonte: sito Vodafone

Pubblicità:

Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.
Ti piace questo articolo?

4 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Come disinstallare il software Vodafone Mobile Broadband su Mac

Votato 7 / 10, da 4 utenti