Registrazione domini con estensione: .be Il ccTLD ufficiale del Belgio

<span class="entry-title-primary">Registrazione domini con estensione: .be</span> <span class="entry-subtitle">Il ccTLD ufficiale del Belgio</span>

.be è l’estensione di dominio o ccTLD del Belgio, riservato ad associazioni, professioni o attività che operino in zona. Per un’attività, un’azienda o un professionista del settore che operi in Belgio un dominio .be è l’ideale per essere immediatamente reperibili col proprio sito e farsi trovare facilmente sul web, con un nome facile da ricordare e molto semplice. DNS Belgium è l’ente ufficialmente accreditato per la registrazione, che viene in realtà delegata ai gestori di hosting che, a loro volta, forniscono questo servizio per gli utenti interessati.

I .be sono la versione belga dei nostrani .it, e (salvo casi particolari) non sono soggetti a limitazioni o vincoli sul registrante; salvo , non costano più di 7-10 euro all’anno. Permettono inoltre di fornire uno spazio di indirizzi potenzialmente originale e molto simpatico, cercando ad esempio parole che finiscono in be da registrare.

Vuoi un server ultra-potente?

Prova un dedicato PRO!

  • Server con processore AMD 7281
  • RAM: ben 32 GB!
  • Spazio su disco: 2 x 500 GB SSD
  • 299 € / mese con protezione anti-DDoS inclusa
Guarda questa offerta:


Keliweb

Per verificare se un dominio con estensione .aw è disponibile per la registrazione, prova il nostro tool di ricerca domini.

Pubblicità:

Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.
Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.