Surface in arrivo: tutte le novità della linea di Microsoft Il colosso di Bill Gates ha presentato i dispositivi che stanno per arrivare sul mercato

<span class="entry-title-primary">Surface in arrivo: tutte le novità della linea di Microsoft</span> <span class="entry-subtitle">Il colosso di Bill Gates ha presentato i dispositivi che stanno per arrivare sul mercato</span>

In casa Microsoft stanno arrivando delle novità concernenti i prodotti Surface. Se ne è parlato durante un evento che si è svolto recentemente a New York.

Cerchi siti per guest post?

Coobis mette in contatto editori ed inserzionisti per pubblicare guest post e articoli sponsorizzati a prezzi proporzionali al numero di visite del sito (Google Analytics).

Scoprilo adesso!

Surface Duo

Si tratta di uno smartphone targato Microsoft, anche se la Microsoft non vuole che venga chiamato “smartphone”. Sarà pieghevole e sarà dotato di tutte le applicazioni Android.

Questo prodotto è nato dalla collaborazione tra la Microsoft e Google.

Surface Neo

Surface Neo è simile a Surface Duo, ma è meno compatto anche e ha il sistema operativo Windows 10X.

La cerniera può ruotare di 360 gradi e il prodotto può diventare quasi un tablet. Ci sono anche posizioni intermedie, la tastiera virtuale e quella fisica e il mouse virtuale e quello fisico.

Ancora un anno

Comunque, occorre armarsi di pazienza perché questi due gioielli usciranno tra un anno. Questi due prodotti sono accomunati dal fatto di essere pieghevoli. Il primo è dotato del sistema operativo Windows 10X, che è sistema nuovo.

Entrambi sono stati creati con lo scopo di concentrare in un dispositivo abbastanza piccolo tutto ciò che occorre per lavorare e per divertirsi. Ci saranno due display diversi posti l’uno di fianco all’altro. La parola d’ordine è integrazione.

Altre parole d’ordine sono: dimensioni ridotte e profili sottilissimi e valgono per tutti i prodotti che sono stati annunciati a New York.

Gli altri

Vediamolo brevemente gli altri prodotti Surface in arrivo.

Surface Laptop 3

Al modello che è stato annunciato l’anno scorso (da 13, 5 pollici) è stato aggiunto quello da 15 pollici.

Surface Pro 7

Si tratta di un portatile 2-in-1 dotato di touchscreen. I suoi punti di forza sono la leggerezza e il fatto che la batteria duri ben un giorno intero.

Surface Pro X

Si tratta di un Notebook 2 in 1 touchscreen dotato di connettività LTE (4G +). I suoi punti di forza sono la sottigliezza e la grafica.

Surface Earbuds

Sono le cuffie Microsoft True Wireless in grado di tradurre “seduta stante” un testo da 60 lingue diverse. Basterà dettarlo. Queste cuffie daranno la possibilità di accedere a Spotify senza tirar fuori lo smartphone. Microsoft ha detto che la batteria durerà più o meno un giorno.

Link utili

https://tecnologia.libero.it/che-cose-windows-10x-il-sistema-operativo-del-futuro-30711

Web Hosting

Immagine di copertina sotto la licenza Creative Commons Attribuzione 2.0 Generico – Wikipedia


Informazioni sull'autore

Massimiliano Priore

Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.