Surface in arrivo: tutte le novità della linea di Microsoft Il colosso di Bill Gates ha presentato i dispositivi che stanno per arrivare sul mercato

<span class="entry-title-primary">Surface in arrivo: tutte le novità della linea di Microsoft</span> <span class="entry-subtitle">Il colosso di Bill Gates ha presentato i dispositivi che stanno per arrivare sul mercato</span>

In casa Microsoft stanno arrivando delle novità concernenti i prodotti Surface. Se ne è parlato durante un evento che si è svolto recentemente a New York.

Surface Duo

Si tratta di uno smartphone targato Microsoft, anche se la Microsoft non vuole che venga chiamato “smartphone”. Sarà pieghevole e sarà dotato di tutte le applicazioni Android.

Questo prodotto è nato dalla collaborazione tra la Microsoft e Google.

Surface Neo

Surface Neo è simile a Surface Duo, ma è meno compatto anche e ha il sistema operativo Windows 10X.

La cerniera può ruotare di 360 gradi e il prodotto può diventare quasi un tablet. Ci sono anche posizioni intermedie, la tastiera virtuale e quella fisica e il mouse virtuale e quello fisico.

Ancora un anno

Comunque, occorre armarsi di pazienza perché questi due gioielli usciranno tra un anno. Questi due prodotti sono accomunati dal fatto di essere pieghevoli. Il primo è dotato del sistema operativo Windows 10X, che è sistema nuovo.

Entrambi sono stati creati con lo scopo di concentrare in un dispositivo abbastanza piccolo tutto ciò che occorre per lavorare e per divertirsi. Ci saranno due display diversi posti l’uno di fianco all’altro. La parola d’ordine è integrazione.

Altre parole d’ordine sono: dimensioni ridotte e profili sottilissimi e valgono per tutti i prodotti che sono stati annunciati a New York.

Gli altri

Vediamolo brevemente gli altri prodotti Surface in arrivo.

Surface Laptop 3

Al modello che è stato annunciato l’anno scorso (da 13, 5 pollici) è stato aggiunto quello da 15 pollici.

Surface Pro 7

Si tratta di un portatile 2-in-1 dotato di touchscreen. I suoi punti di forza sono la leggerezza e il fatto che la batteria duri ben un giorno intero.

Surface Pro X

Si tratta di un Notebook 2 in 1 touchscreen dotato di connettività LTE (4G +). I suoi punti di forza sono la sottigliezza e la grafica.

Surface Earbuds

Sono le cuffie Microsoft True Wireless in grado di tradurre “seduta stante” un testo da 60 lingue diverse. Basterà dettarlo. Queste cuffie daranno la possibilità di accedere a Spotify senza tirar fuori lo smartphone. Microsoft ha detto che la batteria durerà più o meno un giorno.

Nuovo hosting per il tuo sito?

Vuoi cambiare hosting e sfruttarne uno più performante?


Siteground è la scelta ideale: veloce, sicuro, semplice da gestire, assistenza 24/7!

Provalo adesso

Link utili

https://tecnologia.libero.it/che-cose-windows-10x-il-sistema-operativo-del-futuro-30711

Immagine di copertina sotto la licenza Creative Commons Attribuzione 2.0 Generico – Wikipedia


Informazioni sull'autore

Massimiliano Priore

Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.