Vi è mai capitato di generare una serie di immagini Midjourney per poi trovarne una che si avvicina molto alla visione desiderata, ma che non è del tutto perfetta?
Pulsanti V1, V2, V3, V4 (variant)
Come il pulsante U1 di cui sopra, andrete a creare la variante dell’immagine 1, 2, 3 o 4, rispettivamente (variant).
Pulsanti U1, U2, U3, U4 (upscale)
Come il pulsante di upscaling U1 di cui sopra, andrete a creare la versione dell’immagine 1, 2, 3 o 4, rispettivamente, a dimensioni più grandi (upscale, per l’appunto).
Cos’è Midjourney
Midjourney, una piattaforma grafica di intelligenza artificiale, è stata sviluppata e resa accessibile da Midjourney, Inc., un laboratorio di ricerca indipendente con sede a San Francisco. Questo strumento innovativo genera immagini sorprendenti partendo da descrizioni in linguaggio naturale, noti tecnicamente come “prompt“, simili a progetti come DALL-E e Stable Diffusion di OpenAI. Il fotorealismo di Midjourney è al. momento uno dei più avanzati del mercato tecnologico attuale.
Attualmente, Midjourney si trova nella fase di open beta, con il suo debutto avvenuto il 12 luglio 2022. L’equipe guidata da David Holz, co-fondatore di Leap Motion, è alla guida del progetto. Gli utenti hanno la possibilità di creare vere opere d’arte sfruttando Midjourney attraverso i comandi del bot Discord, rendendo l’esperienza di esplorare e generare contenuti visivi molto coinvolgente e creativa.
Per maggiori informazioni si veda il sito Midjourney.com.
👇 Contenuti da non perdere 👇
- Cellulari 📱
- Informatica 🖥
- intelligenza artificiale 👁
- Mondo Apple 🍎
- Reti 💻
- Scrivere 🖋
- WordPress 🤵
- 💬 Il nostro canale Telegram: iscriviti
- 🟢 Congettura di Goldbach nella pratica (e in Python)
- 🟠 Cosa vuole dire abietto?
- 🔵 Perché il cellulare non prende il segnale: Cause e Soluzioni