Che significa tampering


La parola “tampering” è un termine inglese che significa “manipolazione” o “manomissione”. Si riferisce all’atto di alterare o modificare qualcosa in modo non autorizzato o inappropriato al fine di influenzare il suo funzionamento o i suoi risultati in modo fraudolento o dannoso.

Il termine può essere utilizzato in diversi contesti, ad esempio:

  1. Tampering with Evidence: Manipolazione delle prove in un contesto legale, dove qualcuno cerca di alterare o distruggere le prove in un caso per influenzare l’esito del processo.
  2. Tampering with Food or Products: Manipolazione di alimenti o prodotti, come l’apertura di un imballaggio e la successiva chiusura in modo da sembrare non aperto, al fine di ingannare il consumatore.
  3. Tampering with Electronics or Software: Modifica non autorizzata di dispositivi elettronici o software al fine di alterarne le funzioni o l’uso, spesso con scopi dannosi come il furto di dati o il danneggiamento di un sistema.
  4. Tampering with Elections: Manipolazione o interferenza non autorizzata nelle elezioni al fine di alterarne i risultati, ad esempio l’hacking di sistemi di voto elettronico o la diffusione di disinformazione.

In generale, il “tampering” è considerato un comportamento illecito o illegale e può avere gravi conseguenze legali.

👇 Da non perdere 👇



Trovalost esiste da 4606 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4343 articoli (circa 3.474.400 parole in tutto) e 22 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.